Tag

,

A me piacerebbe un mondo in cui la gente si ami di più. Un mondo più giusto in cui le persone diventino più consapevoli dei rischi che avremo tutti quanti quelli che vivremo su questa terra.

E ‘importante iniziare a pensare al futuro dei nostri figli che dipenderà dal nostro comportamento  di oggi

Dovremmo fare attenzione a tutto quello che è veramente importante e smettere di litigare sulle cose che non hanno senso.

Per avere un mondo migliore potremmo iniziare per:

  • Riciclare di più: il riciclaggio è di vitale importanza perché non solo aiuta ad avere bisogno di meno risorse, ma anche evita di inquinare l’ambiente con un eccesso di spazzatura.
  • Fare la doccia invece del bagno, così risparmieremmo acqua.
  • Dovremmo rispettare la natura: è il luogo in cui viviamo, rispettare tutti luoghi che visitiamo per le vacanze, per lavoro o nel tempo libero. Non gettare la spazzatura per terra.
  • Spegnere la luce quando non la stiamo usando.
  • Prestare o regalare le cose che usiamo di più.

Se si parla di questioni personali, io vorrei non solo un mondo in cui le persone si salutano e si dicono “Buongiorno e Buona sera”ma anche, un mondo dove le persone siano educate. Sorridere è molto importante e si trasmette. Dire grazie e essere grati con quelli che ci hanno aiutato a essere quello che siamo oggi, i genitori, i nonni, gli amici. Io credo che ogni persona che passa attraverso la nostra vita ci dà qualcosa.

Insomma, sarebbe bellissimo affrontare la vita positivamente ogni giorno.

Annunci