Tag

,

 

 

Stufo di mangiare surgelati?

Pensi che le grandi ditte alimentari facciano cibo spazzatura?

Entra a far parte del nostro Gruppo di Acquisto e scopri un altro modo di consumare prodotti freschi, più salutare e rispettoso con la natura.

Siamo un gruppo di consumatori e produttori consapevoli dell’importanza di cambiare la maniera di produrre ed acquistare di oggi. Con noi, nulla si getta via, anzi, lo spreco va vietato.

Il nostro Gap ti fornisce la possibilità di avere a portata di mano prodotti diversi (ortaggi, frutta, miele e così via) oltre ad essere sicuro della loro qualità mentre risparmi.

Sebbene ci abbiano bollato come “figli di papà” e ci abbiano fatto altri complimenti del genere, nessuno potrà toglierci l’entusiasmo. Per quanto si sforzino non ci riusciranno, il GAP è un concetto che va alla grande, ad affermarlo non siamo solo noi, ma pure i dati.

Dal momento che c’è un rapporto diretto tra produzione ed acquirenti, si rende prescindibile il ruolo degli intermediari, facendo sì che i costi calino. Secondo certi studi, la riduzione del costo è del 20% circa.

Resici conto del bisogno di stimolare l’agricoltura biologica, il passo successivo era avviare un progetto tanto entusiasta quanto realista, cioè, che i fatti seguissero alle parole… e sì, ce l’abbiamo fatta!

Ciascuno fa la sua parte e collabora come può; il successo e i prodotti si condividono poiché il lavoro lo facciamo in modo disinteressato.

Dunque, cosa aspetti? Prendi la zappa e vieni! Con noi ci si diverte e ci si sente più in armonia con il pianeta.

 

Annunci